Quasi 6000 il 1 maggio al Museo di Capodimonte.

- pubblicità -

Sono stati 5.870 i visitatori che nel weekend del 1 Maggio hanno scelto il Museo di Capodimonte per visitare la prestigiosa collezione e la mostra Picasso e Napoli: Parade, 2.137 solo nel lunedì 1 maggio Festa dei lavoratori, mentre dall’8 aprile (giorno dell’inaugurazione della mostra Picasso a ieri) i visitatori complessivi sono stati 33.945. Continua, dunque il trend positivo che si era già registrato nel lungo ponte della Liberazione che aveva fatto registrare 8.476 nei quattro giorni,  sabato 22 a martedì 25 aprile. Migliaia anche quelli che si sono riversati nel Bosco per godere della bella giornata primaverile.

Pienamente soddisfatto il direttore Sylvain Bellenger che commenta:“Questi numeri ci ripagano del lavoro che io e tutto il personale del museo stiamo portando avanti quotidianamente per il rilancio di questo sito culturale straordinario, realtà unica in Europa per la ricchezza delle collezione museale e per la vastità e il grande valore civico che il Real Bosco ha e assumerà sempre di più in futuro”.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.