pubblichiamo la replica dell’organizzazione di Quattrozampeinfiera alla lettera inviataci da una lettrice animalista
Gentile Redazione,
QuattroZampeinFiera è la manifestazione più importante sul mondo del pet che comprende formazione, informazione, preziosi consigli di esperti di settore per migliorare la convivenza uomo-animale, dimostrazioni cinofile, spiegazioni di allevatori sulle peculiarità di ogni razza per scegliere quella più indicata al nostro stile di vita, sfilate sul Red Carpet di cani di razza, meticci e in cerca di una casa, visibilità e adozioni di tanti cani e gatti sfortunati.
Per definirla in una sola parola, possiamo dire che QuattroZampeinFiera è un evento sociale dedicato a tutti, famiglie, bambini, quattro zampe d’affezione e in difficoltà. La cosa migliore è venirci a trovare in fiera per verificare direttamente la positività e la professionalità dell’evento, a partire dalle cure e dalle attenzioni che riserviamo da sempre ai nostri amici a quattro zampe.
Quanto alla forzata affermazione dei “tanti soldi in cassa”, è fuori dubbio che una fiera debba essere anche commerciale, altrimenti non potrebbe esistere, considerati gli alti costi di allestimento, e non solo.
Ricordiamo a tutti, comunque, che i nostri bilanci sono pubblici.