Non è una novità trovarci impegnati nei nostri amati Quartieri Spagnoli, ma al cuore non si comanda e noi a #Cuoredinapoli – Quartieri Spagnoli non potevamo proprio dire di no!
Così eccoci impegnati nell’allestimento di Piazza della Concordia che ha visto all’opera i nostri ragazzi del progetto #discovergingQS
Grazie alla manifestazione realizzata dal corso di Nuove Tecnologie dell’Arte dell’Accademia di Belle Arti, i nostri ragazzi hanno avuto modo di dar voce alla piazza dove sono cresciuti, di raccontarvela con i propri occhi. L’allestimento è stato frutto di tanto impegno, ma soprattutto di una grande passione e questo ci rende fieri di loro.
Abbiamo perciò colto l’occasione per mostrarveli attraverso una mostra fotografica che ha per tema i ragazzi di #discoveringQS all’opera fra i loro amatissimi vicoli.
Nell’ambito dell’allestimento della piazza è stata, infatti, organizzata la mostra fotografia #QuoriStesi, in collaborazione con KontroLab. Una mostra fotografica che ha per tema gli stessi ragazzi di Discovering QS, il cuore di Napoli, fotografati nei loro vicoli da Roberta Basile (KontroLab) e raccontati da Raffaele Ceriellol (sceneggiatore e regista).
Sarà possibile ammirare il nostro allestimento per tutta la durata dell’evento cuore di Napoli, è possibile invece ammirare le foto dalle 16,00 alle 18,00.
L’abbiamo sempre detto : i Quartieri Spagnolii sono il cuore di Napoli.
L’evento è totalmente gratuito e noi vi aspettiamo in tanti! Un’occasione davvero imperdibile per conoscere meglio i Quartieri Spagnoli e i nostri ragazzi.
* Per questa giornata speciale abbiamo voluto cimentarci in qualcosa di nuovo, mettendoci come sempre il cuore. D’altra parte i tuor di Hermes neiQuartieri Spagnoli ci sono tutto l’anno.
Tour gratuiti saranno effettuati dalle altre associazioni
https://www.ilnapolista.it/2018/04/quori-stesi-cuoredinapoli-quartieri-spagnoli/