Reazione a catena, da lunedì 3 su Rai 1 prodotto da Napoli, Marco Liorni alla conduzione.

Il conduttore Marco Liorni posa per i fotografi prima dell'inizio della trasmissione di Rai 1 ''La Vita in Diretta'' negli studi di via Teulada a Roma, 30 agosto 2016. ANSA/GIORGIO ONORATI
- pubblicità -

Al centro le parole, protagonisti i concorrenti per il game di Rai1: torna lunedì 3 giugno alle 18.45 ‘Reazione a Catena – L’intesa vincente’, con il nuovo conduttore Marco Liorni al debutto nel genere come padrone di casa del classico preserale estivo, alla 13/a edizione.

“Un programma di servizio pubblico, e multipiattaforma – tiene a sottolineare il direttore di rete Teresa De Santis nello studio del centro produzione Rai di Napoli dove ‘Reazione a catena’ ha trovato da qualche anno casa -. Lavoriamo e giochiamo con la lingua italiana, educando ed interagendo con i giovani attraverso i social”.

Format che piace non si cambia, tranne che per qualche particolare, la grande novità sarà proprio Liorni che raccoglie il testimone di colleghi che hanno fatto bene, gli ultimi Amadeus e Gabriele Corsi. “Ho molti grazie da dire – premette il confermatissimo presentatore di ‘Italia si’. (ANSA)

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social