Rissa ai baretti di Chiaia, donna di 30 anni accoltellata a una gamba.

In una notte, nel centro di Napoli, i Carabinieri hanno fermato e sequestrato 80 auto che circolavano senza assicurazione, hanno denunciato 18 giovani che guidavano senza aver mai conseguito la patente e hanno multato 28 parcheggiatori abusivi. I controlli sono stati fatti nelle centralissime via Toledo e via Chiaia e nelle aree della movida. Sono state inoltre sottoposte a fermo amministrativo 17 moto con a bordo giovani senza casco e sono state fatte multe per oltre 110.000 euro.
- pubblicità -

Scoppia una rissa, nella zona dei baretti di Napoli, piena Movida, ed una 30enne che stava lì con delle amiche è stata accoltellata alla gamba.

E’ accaduto la scorsa notte.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio dei militari, la donna, incensurata, di Volla (Napoli) sarebbe stata ferita in Vicoletto Belledonne a Chiaia, nei pressi del bar dove era scoppiata la rissa: al momento non sembra fosse coinvolta nella lite ma i carabinieri, che sono intervenuti stamattina alle 7.40 all’ospedale Pellegrini, stanno conducendo le indagini. La ragazza è stata dimessa con 8 giorni di prognosi. (ANSA).

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame