La compagnia aerea low cost Ryanair ha lanciato oggi la programmazione dall’Aeroporto Marconi di Bologna per la prossima stagione estiva, che prevede quattro nuove rotte per Bratislava, Colonia, Napoli e Praga, per un totale di 46 rotte che faranno viaggiare 4 milioni di clienti.
Per Bratislava sono previsti due voli alla settimana, come pure per Colonia; un volo giornaliero è in programma per Napoli mentre Praga sarà collegata con tre voli a settimana.
I clienti italiani – spiega una nota della compagnia aerea – possono prenotare i voli fino a ottobre 2018 a tariffe ancora più basse e usufruire delle innovazioni del programma “Always Getting Better” tra cui anche voli in coincidenza da Roma Fiumicino e Milano Bergamo e a breve da altri aeroporti.
Ryanair, il prossimo anno trasporterà 37 milioni di clienti negli aeroporti italiani. Un’offerta di servizi ad alta frequenza a prezzi bassi che collegherà Bologna con le principali mete leisure e business tra cui Barcellona, Berlino, Londra e Madrid.(ANSA)”
Le nostre rotte su Napoli hanno avuto un grande successo e per questo dalla prossima estate lanceremo nove nuove destinazioni da Capodichino”.
Così Michael O’Leary, amministratore delegato di Ryanair, ha annunciato oggi a Napoli che la compagnia low cost opererà da Capodichino 9 nuove rotte per Bologna, Budapest, Bruxelles (Charleroi), Dublino, Cracovia, Malta, Porto, Salonicco e Breslavia, raggiungendo un totale di 28 rotte che faranno viaggiare 2 milioni di clienti l’anno da e per l’aeroporto di Napoli.
“Il successo – ha spiegato O’Leary – in questi nostri prii due anni a Napoli è anche dovuto all’efficienza dell’aeroporto con cui abbiamo rapporti molto buoni, è gestito molto bene”.
La nuova programmazione estiva di Ryanair a Napoli offrirà collegamenti giornalieri con Bologna, 5 voli a settimana per Dublino, 3 per Budapest, 4 per Bruxelles Charleroi, 2 per Cracovia, Malta, Porto, Salonicco e Breslavia.