Sal De Riso al Cultural di Parigi, il festival della cultura alimentare.

- pubblicità -

Sarà a Parigi Sal De Riso, dal 25 al 27 marzo, per la quinta edizione di Cultural – il Festival della cultura alimentare, dove porterà in degustazione le sue colombe, le confetture e la CremDeRì, la crema di nocciole di Giffoni e olio extravergine d’oliva “Colline Salernitane” che spopola in Francia.

La visione del maestro pasticcere di Minori è assolutamente in sintonia con la mission del festival, che propone “un modello culturale fondato sull’alimentazione sana, la qualità delle materie prime e la sostenibilitàd ei modelli produttivi”.

Il Bastille Design Center, centralissimo complesso industriale tra Place des Vosges e Place de la République, ospiterà oltre 60 tra cuochi, pasticceri, pizzaioli e produttori italiani per questo format ideato da Mauro Bochicchio e che, lo scorso anno, ha visto sfilare oltre duemila visitatori per più di mille prodotti presentati.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven