Sciopero EAV, disagi per viaggiatori.

- pubblicità -

Fermi i treni di Sepsa e Metrocampania, notevoli disagi e ritardi per gli utenti di Circumvesuviana.

Questi gli effetti dello sciopero di 24 ore proclamato da Uiltrasporti, Ugl Autoferrotranvieri e Faisa Cisal nell’azienda di trasporti Eav. A renderlo noto sono le sigle che hanno organizzato la mobilitazione.

Lo sciopero è stato criticato alla vigilia dal presidente Eav, Umberto De Gregorio, al quale risponde oggi una nota diffusa dal segretario generale di Uiltrasporti della Campania, Antonio Aiello. “De Gregorio – afferma Aiello – continua a non capire le ragioni di uno sciopero. Eppure pensavamo di avergliele spiegate bene qualche mese fa: lo sciopero dei dipendenti Eav è stato proclamato non per difendere un ristretto numero di persone, come strumentalmente afferma De Gregorio, ma per stabilire un principio sacrosanto di equità per tutti i lavoratori, evitando le disparità e le discriminazioni che l’azienda da qualche tempo, con l’avallo del management aziendale, porta avanti”. (ANSA).

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven