Soggiorni estivi per bambini e ragazzi a Marechiaro 2018.

- pubblicità -

Come tutti gli anni anche per l’estate 2018 l’ Assessorato al welfare realizza attraverso il Servizio Politiche Infanzia e Adolescenza – presso il Centro Polifunzionale S. Francesco d’ Assisi i soggiorni estivi a Marechiaro rivolti ai bambini e ragazzi provenienti da tutto il territorio cittadino. Sono previste 9 settimane di soggiorno estivo residenziale dal 2 luglio al 8 settembre destinate ai minori dai 6 ai 16 anni, in ogni settimana prevede la partecipazione alle attività, che inizieranno il lunedì alle ore 10,00 e si concluderanno alle ore 10,00 del sabato, di 48 minori provenienti da tutte le municipalità e segnalati dai Centri di Servizi Sociali Territoriali. I partecipanti, che giungono a Marechiaro, accompagnati dai propri genitori, saranno suddivisi nelle diverse settimane per fasce di età il più possibile omegenee rispetto alle attività programmate.

Sono programmate attività, marine, sportive e laboratoriali , condotte da esperti del settore, uscite ed escursioni. Per le iscrizioni i genitori dovranno recarsi presso il Centro di Servizi Sociali della propria Municipalità entro il 28 giugno. I ragazzi saranno divisi per gruppi omogenei e inseriti nella settimana della propria età. Le iscrizioni pervenute dopo tale data saranno gestite in modalità riserva. I soggiorni sono completamente gratuiti.

Per informazioni è possibile chiamare i seguenti numeri: 081.7958100 – 081.7958101
iscrizioni.marioechiara@comune.napoli.it

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social