Spaccciava con fidanzata incinta, arrestato dalla Polizia.

- pubblicità -

Ha solo 20 anni, il giovane che nella tarda serata di ieri è stato arrestato (e condotto ai domiciliari) a Napoli dagli agenti del Commissariato di Polizia Vasto-Arenaccia con l’accusa detenzione e spaccio di droga.

Il giovane, in compagnia della fidanzata 18enne, al terzo mese di gravidanza, è stato sorpreso dai poliziotti in Via Casanova, nell’ambito dei normali controlli di prevenzione e controllo del territorio.

I poliziotti hanno assistito in diretta allo scambio droga-soldi tra il 20enne, che viaggiava a bordo di un’autovettura e un centauro.

Al giovane, gli agenti hanno precluso qualsiasi possibilità di fuga, bloccandolo in Corso Garibaldi.

Vano il tentativo di disfarsi di un contenitore in plastica, del tipo utilizzato per i farmaci, contenente 5 dosi di cocaina, prontamente recuperato dai poliziotti.

Sequestrata anche la somma di 350 euro. L’autovettura, sulla quale viaggiava la coppia di fidanzati, priva di copertura assicurativa, è stata sequestrata.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.