Stesa a Fuorigrotta, sparati 4 colpi in via Leopardi.

Un fermo immagine tratto da un video dei carabinieri di Roma, 23 marzo 2021: Una vera e propria piazza di spaccio, gestita da un'organizzazione criminale senza scrupoli nel popoloso quartiere romano di Ponte di Nona, è stata scoperta dai Carabinieri della Compagnia di Tivoli nell'ambito di un'indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Capitale e conclusa oggi con 44 indagati di cui 22 destinatari di misure cautelari. ANSA/CARABINIERI EDITORIAL USE ONLY NO SALES
- pubblicità -

Quattro colpi di pistola sono stati esplosi nel pomeriggio di venerdì in via Leopardi nel quartiere napoletano di Fuorigrotta.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio dei carabinieri, a far fuoco sarebbero state quattro persone in sella a due scooter.

Non ci sono feriti e non si segnalano danni a cose. Ad indagare sono i carabinieri della Compagnia di Bagnoli che stanno procedendo ai rilievi. (ANSA).

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social