Successo per Arte e Moda alla Galleria Borbonica.

- pubblicità -

L’arte si mescola con la moda nel sottosuolo napoletano, per la nona edizione di “Arte e Moda prendono forma alla Galleria Borbonica”, evento ideato da Ludovico Lieto e organizzato da Visivo Comunicazione. Il tema di questa edizione è stato “Loro di Napoli”, declinato in molteplici interpretazioni, fil rouge che ha unito la mostra d’arte a cura di Valeria Viscione con i momenti dedicati alla moda, nelle profondità sotterranee della Galleria Borbonica, gestita dall’Associazione Borbonica Sotterranea di Gianluca Minin.

Per la moda femminile hanno riscosso un grande successo i tableaux vivants di modelle, proposti dal brand “ORMA”. Mentre, per la moda maschile, è stata protagonista l’eleganza degli abiti selezionati dallo store “Etienne” che per l’occasione ha mostrato al pubblico la nuova collezione primavera/estate, con degli shooting live a cura dei fotografi del CSF. Luccichio e colori forti per le borse firmate “REBB”, brand made in italy che ha entusiasmato il pubblico presente.

Grandi applausi per gli Ondanueve String Quartet che si sono esibiti nella magnifica Cattedrale, lungo il percorso sotterraneo che ha condotto verso la perfomance live di Pietro Mingione, ispirata all’arte della pizza di Ciro Oliva, patron della Pizzeria Concettina ai Tre Santi.

In mostra: Nunzio Meo, Domenico Sepe, Gaetano Di Maiolo, Salvio Parisi, Francesco Scardaccione e Roberto Pierucci, Sara Tonello, Mariella Ridda, Mario Cicalese, Corrado Pastore, Aurora Cimmino, Violante Varriale, Gianpiero D’Alessandro, Antonio De Rosa, Annamaria Volpe, Mena Pezzullo, Peppe Avolio, Oxalab, Rosario Manco e Mario Sepe.

Performance live con i ballerini della “Mart Company” diretti da Marco Auggiero, il mascheraio Luca Arcamone, la bodypainter Weronique Art, la compagnia di danza Malaorcula & HDemia Artystry a cura di Valerio Guidorizzi e Marcella Martusciello, la make up artist Tiziana Costanzi, il corpo di ballo “Imperfect Movement”, coreografato da Valeria Papale e l’artista Alfonso Trillicoso che ha realizzato vignette per il pubblico, ispirandosi al mondo “Ham”, l’hamburger gourmet.

Partner dell’iniziativa Orma, Etienne, REBB, Concettina ai Tre Santi, Big Mountain, Ham, Team Leo, Alba Catering, CSF Centro Servizi e Formazione, Sorrentino Vini.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.