Nel verde dei Colli di San Pietro e con la meravigliosa vista sul mare e sull’Arcipelago Li Galli, l’evento “SummerTime” apre venerdì 30 giugno alle ore 20 la più bella stagione al Silenzio Cantatore di Piano di Sorrento.
L’evento al rinomato ristorante costiero è organizzato dall’esperta blogger Angela Merolla; una cena con raffinato menù che rappresenterà più sfumature della buona tavola, ad ogni piatto sarà abbinato ad un vino, per un’esperienza emozionale al ritmo dell’estate.
In scena le arti dei sapienti cuochi Ciro Palomba resident chef “Silenzio Cantatore”, Fabio Ometo (Ristorante Villa Trabucco Relais – Torre del Greco), Felice Ferretti ( Ristorante Tirabusciò – Pomigliano d’Arco) che daranno vita a: Selezione di Ostriche, “Scarolammare” Scarola liscia bio, stracciata di bufala di Capua, crostini di pane, alici di Cetara sott’olio, colatura di alici di Cetara, tris formaggi Caseificio Giuseppe Morese, “Solstizio d’estate” Mista corta napoletana con spollichini, totani e cozze. In abbinamento tra i migliori vini doc campani e del tarantino.
Info per prenotazione obbligatoria: Silenzio Cantatore, Colli S. Pietro, Piano di Sorrento tel. 0815333374.