Teatro Cilea, avvocato patron Made in Sud: solo ipotesi investigativa.

Nel fermo immagine del video diffuso il 12 agosto 2020, un momento dell'operazione al termine della quale la Guardia di Finanza di Napoli ha arrestato due persone per usura, estorsione e lesioni personali aggravati dal metodo mafioso. ANSA/ GUARDIA DI FINANZA +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++
- pubblicità -

“Manifesto stupore e sorpresa in relazione al fatto che viene diffusa una notizia nel corso dell’esecuzione di un atto di indagine. Che si tratti di una mera ipotesi investigativa è dimostrato dalla circostanza che proprio al fine di verificare la fondatezza di tale ipotesi è stata disposta una perquisizione per acquisire documentazione contabile, che possa eventualmente avvalorare la tesi investigativa”.

Lo sottolinea, all’Ansa, l’avvocato Gino Fabio Fulgeri, difensore degli imprenditori Ferdinando Mormone e Mario Esposito, patron di “Made in Sud”, tra i destinatari dei decreti di perquisizione eseguiti stamattina dalla Guardia di Finanza di Napoli, su disposizione della Procura di Napoli (sostituti procuratori Cozza e Raimondi). (ANSA).

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.