Tombola di Beneficenza per MSF mercoledì 27 al Teatro Santa Maria della Libera mercoledì 27.

- pubblicità -

Il Gruppo di Napoli di Medici Senza Frontiere in occasione delle festività Natalizie, organizza una tombola spettacolo all’insegna del divertimento, così come vuole la tradizione partenopea, ma anche di tanto spirito di solidarietà per un’iniziativa a favore dell’associazione.  L’evento avrà luogo:

Mercoledì 27 dicembre ore 19:00

Teatro Santa Maria della Libera

Via Belvedere 113, Napoli

L’evento sarà animato dalla partecipazione di Amedeo Colella, scrittore ed umorista napoletano, durante la serata inoltre, per vivere a pieno lo spirito della tradizione, verranno proiettati videoclip di film di Totò, a far da cornice le splendide musiche di Dario Carandente  il tutto accompagnato dalla brillante regia di Maria di Razza.

I premi in palio denotano grande originalità: visita guidata e aperitivo per due persone ai Giardini di Ravino di Ischia, passeggiata in barca a vela con skipper nel Golfo di Napoli, abbonamento per due mesi ad un corso di nuoto acquafitness offerto dalla SSD Partenope Nuoto… e tante altre sorprese. I premi sono stati donati da privati sostenitori ai quali va il caloroso ringraziamento di Medici Senza Frontiere per il prezioso supporto.

Per prendere parte all’evento è necessaria la prenotazione perchè i posti sono limitati. L’ingresso con spettacolo ed una cartella della tombola richiedono un contributo di 10 euro, sarà possibile acquistare le cartelle della tombola dalle ore 17 alle ore 19 del giorno mercoledì 27 Dicembre 2017 presso il luogo dell’evento oppure prenotare le stesse sul sito Facebook www.facebook.com/msf.napoli del Gruppo Medici Senza Frontiere di Napoli o telefonando al numero 345-4638162.

Le cartelle prenotate dovranno essere poi acquistate presso la sede del Gruppo in Vico Pallonetto a Santa Chiara, 3 – 80134 Napoli giovedì 21 Dicembre 2017. Il ricavato della serata sarà interamente destinato alle attività medico-umanitarie di Medici Senza Frontiere nei paesi in cui opera.

Sarà inoltre presente un desk con materiale informativo e merchandising solidale a cura dei volontari del Gruppo di Napoli.

Medici Senza Frontiere, nata nel 1971, è la più grande organizzazione medico-umanitaria indipendente al mondo. Opera in circa 70 paesi portando assistenza alle vittime di guerre, catastrofi ed epidemie. Nel 1999 è stata insignita del Premio Nobel per la Pace. www.msf.it

 

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame