- pubblicità -
Venerdì 22 settembre alle ore 21, 30 Il Re del “trash” Tony Tammaro farà tappa al Parco del Poggio per una delle sue originalissime serate (ingresso 5 euro). Sempre divertenti le serate di Tony Tammaro, figlio d’arte del noto e bravo cantante e chitarrista Egisto Sarnelli. Infatti Vincenzo Sarnelli, in arte Tony Tammaro, lo accompagnava spesso nei suoi concerti, ma poi per “contrasti artistici” decise di intraprendere la propria carriera come cantante satirico-demenziale cambiando anche il nome e creando questo nuovo stile costruito attorno al personaggio del “tamarro”.
Ed ora dopo 25 anni Tony Tammaro e’ un artista di culto e le sue particolari canzoni sono ascoltatissime ovunque. Tony ha oramai raggiunto 8 album musicali ognuno dei quali e’ stato sempre un successo.
La rassegna, organizzata dalla Jesce Sole con il Patrocinio del Comune di Napoli – Municipalità 3 e con la direzione artistica di Gianni Simioli, Ciccio Merolla, Massimo Jovine, prosegue fino al 30 settembre.
Nel parco del Poggio , durante la rassegna “ Il tempo, le parole, il suono” ci sarà l’area food & drink e il baby park con animatori per offrire anche alle famiglie la possibilità di seguire gli eventi coinvolgendo i più piccini
Prevendita spettacolo Tony Tammaro:
Ingresso 5 euro più prevendita
Info e Prevendite: Jesce Sole 0815520906 – jescesole02@gmail.com
I ticket per gli eventi della rassegna sono disponibili online nel sito indicato o direttamente al botteghino il giorno della serata dalle ore 19:00; è inoltre possibile l’acquisto anche nella sede (JesceSole) in via Alcide De Gasperi n.33
Per maggiori informazioni : 0815520906
Parco del Poggio- viale Poggio di Capodimonte, 53 Napoli
Convenzione Garage Metro’ viale degli astronauti , 14 tel 081 7433417 offerta posteggio auto più navetta solo ritorno 5 euro, max 4 persone per viaggio extra 2 euro.