Torna Arte e Moda prendono forma alla Galleria Borbonica domenica 26.

- pubblicità -

Le profondità sotterranee di Napoli accoglieranno, domenica 26 marzo, dalle ore 19.30, la nona edizione di “Arte e Moda prendono forma alla Galleria Borbonica”. L’evento, ideato da Ludovico Lieto e organizzato da Visivo Comunicazione, fonde le diverse espressioni dell’arte con la moda in un luogo unico al mondo: la Galleria Borbonica di via Morelli a Napoli, gestita dall’Associazione Borbonica Sotterranea di Gianluca Minin che, con un estenuante lavoro che tuttora prosegue, l’ha resa il più affascinante percorso del circuito della Napoli sotterranea.

L’arte si mescolerà con la moda nel sottosuolo napoletano, tema di questa edizione è “Loro di Napoli”, declinato in molteplici interpretazioni: per la moda femminile, sono in programma tableaux vivants di modelle che indosseranno un abstract della prossima stagione, secondo lo stile “ORMA”, brand rinomato sul territorio per la moda e le calzature. Mentre, per la moda maschile, è previsto un flash moda a cura del nuovo store “Etienne”, di via dei Mille a Napoli. Per gli accessori, spazio dedicato alle borse con “REBB”, brand made in Italy che punta su un prodotto di qualità e dallo stile ricercato.

In programma per la serata musica live con gli Ondanueve String Quartet, esibizioni artistiche dal vivo e una mostra d’arte a cura di Valeria Viscione, sulle suggestioni del tema predominate dell’evento: “Loro di Napoli”, fonte di ispirazione anche per Ciro Oliva, patron della Pizzeria Concettina ai Tre Santi, che per l’occasione presenterà, in esclusiva, una nuova pizza accompagnato da una performance live dell’artista Pietro Mingione.

In mostra: Antonio De Rosa, Annamaria Volpe, Salvio Parisi, Nunzio Meo, Mena Pezzullo, Domenico Sepe, Gaetano Di Maiolo, Francesco Scardaccione e Roberto Pierucci, Sara Tonello, Mariella Ridda, Mario Cicalese, Corrado Pastore, Aurora Cimmino, Peppe Avolio, Oxalab, Mario Sepe, Rosario Manco, Violante Varriale e Gianpiero D’Alessandro.

Performance live con i ballerini della “Mart Company” diretti da Marco Auggiero, il mascheraio Luca Arcamone, la bodypainter Weronique Art, la compagnia di danza Malaorcula & HDemia Artystry a cura di Valerio Guidorizzi e Marcella Martusciello, la make up artist Tiziana Costanzi, il corpo di ballo “Imperfect Movement”, coreografato da Valeria Papale e l’artista Alfonso Trillicoso che realizzerà vignette per il pubblico, ispirandosi al mondo “Ham”, l’hamburger gourmet.

Partner dell’iniziativa Orma, Etienne, REBB, Concettina ai Tre Santi, Big Mountain, Ham, Team Leo, Alba Catering, CSF Centro Servizi e Formazione, Sorrentino Vini.

 

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social