Trasferimento tecnologico, incontro al Polo Universitario di San Giovanni a Teduccio martedì 27.

- pubblicità -

‘La partita del Trasferimento Tecnologico Un progetto italiano dellʼinnovazione proprio del Mezzogiorno’ sarà il tema dell’incontro in programma martedì 27 novembre nell’Auditorium del Polo Universitario di San Giovanni a Teduccio.

Alle 15.30 i lavori della giornata saranno introdotti da Vincenzo Scotti, Presidente Link Campus University. A seguire Domenico Arcuri, Amministratore Delegato Invitalia, e Riccardo Varaldo Professore Emerito Scuola Superiore Sant’Anna e Consigliere Fondazione R&I, presenteranno le linee di progetto. La giornata continuerà con gli interventi di Massimo Deandreis, Direttore SRM – Intesa Sanpaolo, Valeria Fascione Assessore Internazionalizzazione, Startup, Innovazione Regione Campania, Adriano Giannola, Presidente Svimez, il Rettore Gaetano Manfredi e Alessandro Profumo, Amministratore Delegato Leonardo e Presidente Fondazione R&I.

Le conclusioni saranno affidate a Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania. Coordinerà i lavori Dario Di Vico del Corriere della Sera.

Programma

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.