Un anticipo di Pasqua con l’uovo di cioccolato di Mario Di Costanzo per il lancio del film Wonder Park.

- pubblicità -

In occasione dell’uscita in sala di Wonder Park, il prossimo 11 aprile con 20th Century Fox, la Pasqua è arrivata in anticipo a Napoli nel week-end in esclusiva per la città campana con una maxi-installazione a forma di uovo pasquale gigante, in via Enrico Alvino al Vomero. Il pubblico ha potuto incontrare e farsi fotografare con Boomer, il simpatico orso blu protagonista della deliziosa favola animata, e partecipare ai momenti di gioco previsti.

Ma soprattutto domenica 7 aprile gli ospiti attesi del “dolce” evento sono stati le voci italiane del film, Gigi e Ross – i componenti dell’amato duo comico napoletano che hanno prestato la voce ai castorini Cooper e Gus – e il maestro pasticciere contemporaneo Mario Di Costanzo, ideatore del Wonder-cioccolato che è stato da lui appositamente creato per il lancio del film e distribuito gratuitamente al pubblico in mono-porzioni.

Sinossi Wonder Park: Lo spettacolare parco giochi immaginato da una bambina di 8 anni appassionata di ingegneria, si trasforma improvvisamente in realtà. Ma quando il luogo scaturito dalla sua fantasia, diventa l’oggetto di una terribile minaccia, June sarà l’unica a poterlo salvare, con l’aiuto della sua incredibile immaginazione e di alcuni amici molto speciali.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.