Zuiki riapre al Vulcano Buono di Nola sabato 31 con una grande festa.

- pubblicità -

Tutto pronto per la grande re-opening di ZUIKI, il brand di moda, che sabato 31 marzo inaugurerà per la seconda volta il suo store nel cuore del Vulcano Buono, il centro commerciale di Nola (NA).

Il party assolutamente glamour, dal mood scoppiettante, farà da sfondo all’inaugurazione dello store. Un evento unico che accoglierà i visitatori alla scoperta del brand, con il dj-set d’eccezione di Tina Baffy, che dalle 15:00 intratterrà gli ospiti in un’atmosfera glam e ricercata, fatta di giochi di luci e colori grazie al live painting.

Per l’occasione ci saranno anche una shopping bag ZUIKI in omaggio per i primi 1000 che effettueranno un acquisto nel giorno di apertura, gadget e dolci omaggi per tutti.

 

Un ulteriore conferma per il brand italiano, che con i suoi 21 store in Campania, è quasi a quota 150 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet in tutta Italia.

Ma il forte piano di espansione di ZUIKI non si ferma qui. A breve infatti ci sarà anche il lancio del progetto “Travel Retail”, con l’apertura di nuovi stores in alcune stazioni italiane, tra cui anche Napoli, a coronamento di un piano di sviluppo biennale che entro il 2018 vede un totale di 35 nuovi punti vendita e la riqualificazione di 60 store.

Il punto vendita di Nola (NA), di 1000 mq, segue il nuovo layout ZUIKI, che rispecchia in toto lo stile del marchio ed in modo glamour e moderno si fa portavoce del suo mood giovane e pop, attraverso spazi comodi, accoglienti e luminosi, per consentire una maggiore libertà di movimento, un maggiore assortimento nell’esposizione ed una migliore e più funzionale selezione dei capi.

 

Presente in negozio la collezione P/E 2018 Donna, con look sempre freschi ed attuali, che mixano colori tenui e vitaminici, stili diversi e stampe floreali e geometriche, perfetti per ogni occasione. Un fil rouge di capi evergreen che hanno dettato la moda e continuano a farlo, dal denim, sempre must di collezione allo stile sporty-chic. In store presente anche la collezione uomo, che punta a valorizzare la figura maschile nella sua essenzialità, con capi pratici, dinamici ed anche raffinati. Una recente e ben individuata “scommessa” per ZUIKI, che ora sta conquistando anche l’universo maschile.

 

Fondata nel 2003, ZUIKI è una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo realizzato in un’ottica friendly price; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame