Busta con proiettile a consigliera regionale della Lega. Cantalamessa: non ci fermeranno.

- pubblicità -

Un proiettile, all’interno di una busta, è stata recapitata ieri mattina nell’abitazione, a Camposano, alla consigliera regionale della Lega, Carmela Rescigno, che è anche consigliere comunale nel comune del Nolano.

La consigliera Rescigno, accompagnata dal suo legale, ha presentato denuncia ai carabinieri della Compagnia di Nola.

La busta, a quanto sui apprende, è stata messa nella cassetta della posta. Da anni Rescigno, in qualità di consigliera comunale, si batte contro il fenomeno dell’abusivismo edilizio.  (ANSA).

“La nostra consigliera regionale Rescigno ha ricevuto un proiettile in una busta chiusa nella sua cassetta della posta. Un atto ignobile, in primis perché questi gesti sono sempre vili, tanto poi che parliamo di una donna e una rappresentante dei cittadini campani, una persona per bene che fa politica per passione. Questi vigliacchi sappiano che otterranno solo l’effetto opposto: non cederemo alla paura. Dietro e di fianco quell’individuo ci sono le Forze dell’Ordine, lo Stato e tutta la società civile che sono e saranno sempre più vicino alle persone che combattono per i propri cittadini e la propria terra”.
Lo dichiara il senatore della Lega Gianluca Cantalamessa, responsabile del dipartimento Antimafia del partito.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.