Campania zona gialla, de Magistris: sconcerto, ci dicano la verità.

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris durante il Consiglio comunale nella Sala dei Baroni del Maschio Angioino. L'opposizione ha avviato una raccolta di firme di consiglieri che rassegnano le loro dimissioni nella mani di un notaio allo scopo di far cadere l'amministrazione cittadina 3 giugno 2020 ANSA/ CIRO FUSCO
- pubblicità -

“Gli ospedali a Napoli, ed in Campania, sono al collasso. Ambulanze utilizzate come letti di reparto, macchine in fila fuori gli ospedali per attendere cure che non arrivano, persone che rischiano di morire perché non ricevono adeguata ed immediata assistenza, positivi sintomatici spesso abbandonati presso le proprie abitazioni”.

Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris. “Siccome la situazione è drammatica presso le strutture sanitarie, delle due l’una: o la Regione Campania non fornisce dati reali ed attuali al Ministero della salute, oppure la sanità in Campania è andata in tilt nonostante siamo al livello giallo, il più basso di rischio tra le Regioni in Italia. Siamo sconcertati e preoccupati. Abbiamo il diritto di capire e di ricevere dal Governo informazioni precise”. (ANSA).

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.