Covid, Cirielli (FdI): “De Luca attacca Meloni per sviare l’attenzione dai suoi disastri”

Edmondo Cirielli di FDI-AN, durante le dichiarazioni di voto, per la fiducia chiesta dal governo sul dl del processo civile, a Montecitorio, Roma, 4 novembre 2014. ANSA / MAURIZIO BRAMBATTI
- pubblicità -

“Il presidente De Luca continua ad attaccare Giorgia Meloni per sviare l’attenzione dai suoi disastri. Anche oggi, durante il suo monologo televisivo, ha insultato la nostra leader dicendo sciocchezze e difendendo le scelte inconcepibili del Governo Draghi anche sul Green Pass”.

Lo dichiara, in una nota, il deputato campano di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli: “De Luca, invece, avrebbe dovuto spiegare perchè l’unica cosa in cui continua ad essere bravo è saltare la fila per fare il vaccino; perché la Campania è stata una delle regioni più drammaticamente colpite dalla pandemia e perchè è stata coinvolta dagli scandali della mala gestione dei fondi Covid. Su tutto questo continua a tacere. Così come sulla recente inchiesta giudiziaria che ha travolto il Comune di Salerno in cui sono coinvolti suoi fedelissimi. Come sempre, però, lui non vede, non sente ma parla a sproposito. Insomma, prima di insultare e dare lezioni agli altri, improvvisandosi maestro che quando non può più dare il cattivo esempio pensa di dare buoni consigli, De Luca si faccia un esame di coscienza e guardi in casa propria. Da lui, FdI e soprattutto la nostra leader Meloni non hanno nulla da imparare” conclude Cirielli.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.