Si è svolto oggi, secondo quanto si è appreso, l’incontro nella sede della Regione Campania tra il governatore Vincenzo De Luca ed il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris. Nei giorni scorsi era stato lo stesso de Magistris a chiedere a De Luca un incontro per discutere sui come affrontare la fase 2 in città. L’incontro è durato poco più di trenta minuti.
Uno scambio di opinioni sulla fase 2 dell’emergenza Covid è stato al centro dell’incontro tra il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris. Il governatore e il sindaco hanno convenuto – comunica una nota congiunta – “di mettere in campo insieme una serie di iniziative per consolidare l’immagine positiva di Napoli e della Campania che escono dall’epidemia in maniera molto forte e positiva”.
Nei prossimi giorni inoltre “si valuteranno singole ipotesi di progetti culturali e promozionali. Presupposto di tutto – conclude la nota – è che la Campania rimanga assolutamente sicura, perchè senza questo, tutto sarebbe improponibile”.(ANSA).