da Tribuna Politica Web
“Continuo a sottolineare la totale incapacità amministrativa dei Cinque Stelle di gestire anche un condominio, ma con un’affluenza che in Sicilia non è arrivata al 50%, chiunque prenda tanti voti merita il mio rispetto e la mia attenzione”. Lo ha detto a Catania il leader della Lega Nord Matteo Salvini.
“Io sfiderò i M5s – ha aggiunto- sul tema della capacità e competenza. Io dialogherò giorno per giorno con gli elettori del M5s perché ci sono delle battaglie comuni da fare”. “La differenza tra noi e loro – ha concluso- è che la Lega governa bene e loro invece lo fanno male”.
“Non condivido chi nel centrodestra insulta, riduce ad un voto di disperati o fannulloni una preferenza data ai M5s che meritano rispetto”. Lo ha detto a Catania il leader della Lega Matteo Salvini. “C’è stato un voto disgiunto a favore del candidato presidente che ha preso più preferenze della lista. Loro – ha infine aggiunto – sono il primo partito in Sicilia quindi ci devi ragionare e dialogare e se fossi Musumeci li interpellerei sulle scelte più importanti”.
“Mattarella sciolga le Camera prima possibile. Sentendo gli umori del paese. Il governo Gentiloni-Renzi non conta nulla. Prima si vota meglio è. Il nostro obiettivo è quello di essere il primo partito del centrodestra anche al Sud”. Lo ha detto Matteo Salvini a Catania.