Europee, Forza Italia e Azione chiudono a Napoli la campagna elettorale con Tajani e Calenda

- pubblicità -

Appuntamento giovedì 6 giugno alle 17, a Napoli, a Piazza Matteotti, per concludere, con interventi, spettacoli e tante sorprese, la campagna elettorale di Forza Italia per le Europee. Una campagna fatta fin dal primo giorno fra la gente e per la gente, sul territorio, incontrando cittadini, imprenditori, rappresentanti di diverse categorie, per confrontarsi e per raccogliere impressioni, necessità, urgenze. Il presidente Silvio Berlusconi negli ultimi 30 anni ha lavorato per costruire un’Europa con al centro la libertà, la sicurezza e la dignità delle persone e a questo punta il movimento azzurro anche nei prossimi anni. Forza Italia è il faro per tutti i cristiani, liberali, riformisti, europeisti, garantisti ed atlantisti e questi principi saranno ribaditi anche giovedì a Napoli. Si va verso il sold out dei treni azzurri, sui quali potranno viaggiare, con una semplice richiesta, anche i giornalisti.

Sarà una festa straordinaria per la quale è prevista una grande partecipazione di tutto il popolo di Forza Italia, guidato dal segretario nazionale del partito, Antonio Tajani, e con la presenza di tutti i dirigenti del partito e degli esponenti azzurri al governo.

Giovedì 6 giugno a Napoli si chiuderà la campagna elettorale di Azione con i leader nazionali.

L’evento si terrà a Piazza dei Martiri a partire dalle 17.45 con l’esibizione della band ‘Chiuso per Tramonti’.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social