Forza Italia, inizia l’era Tajani

- pubblicità -
Il Consiglio nazionale di Forza Italia, il primo senza Silvio Berlusconi, chiamato a eleggere Antonio Tajani reggente del partito, si apre con un omaggio alla memoria del leader azzurro. Un lunghissimo applauso, durato oltre cinque minuti, rivolto da tutti i presenti in sala al fondatore del movimento lanciato nel ’94. Tra i 213 delegati con diritto di voto in prima fila ci sono i vertici attuali: oltre a Tajani, i capigruppo Paolo Barelli (fedelissimo del vicepremier) e Licia Ronzulli, la ministra Anna Maria Bernini, i vicepresidenti di Senato e Camera, Maurizio Gasparri e Giorgio Mulè, il governatore della Sicilia Renato Schifani, il capo delegazione a Bruxelles, Fulvio Martusciello. Per lo più esponenti storici. Assenza annunciata Marta Fascina, che è rimasta ad Arcore dopo la scomparsa dell’ex premier e da allora non ha mai rilasciato dichiarazioni, né partecipato a riunioni di partito. Al suo posto, i fedelissimi Stefano Benigni, Alessandro Sorte e Tullio Ferrante.
Congratulazioni e buon lavoro al neo segretario di Forza Italia, Antonio Tajani. Dopo trent’anni di guida da parte del Presidente Berlusconi, il neosegretario Tajani è il migliore tra tutti noi, per competenza politica e spessore internazionale. Ora tocca ai membri del partito, di lavorare affinché Forza Italia continui a dimostrarsi la casa dei popolari, liberali e cristiani, restando il perno del centrodestra nazionale ed europeo.
Il gruppo consiliare di Forza Italia Napoli
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social