Il G7 dei presidenti dei Parlamenti a Napoli.

- pubblicità -

La presidente della Camera Laura Boldrini accompagnata dai presidenti delle Camere basse dei Paesi del G7 è giunta a Napoli: la delegazione ha visitato complesso monumentale di Donnaregina ed il Museo diocesano, accolta dal cardinale arcivescovo di Napoli, Crescenzio Sepe, e dal sindaco Luigi de Magistris.

Per i presidenti delle Camere basse del G7 ed un gruppo di invitati, in totale 60 persone, è stata allestita una cena nel salone del coro della chiesa di Donnaregina vecchia.
Domani il gruppo dei presidenti effettuerà una passeggiata a piedi nel centro storico di Napoli: poi pranzo a Villa Rosebery con il capo dello Stato Sergio Mattarella, e infine una visita nell’area archeologica di Pompei.

“Mi è venuto spontaneo invitare i presidenti delle Camere basse a Napoli, perché è un luogo che ritengo una capitale culturale, un luogo di contaminazione, un crocevia di culture”, ha detto Boldrini.(ANSA)

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social