Nasce circolo di Fratelli d’Italia a Sant’Angelo di Alife.

- pubblicità -

Nasce ufficialmente il circolo di Fratelli d’Italia di Sant’Angelo d’Alife. Le nomine di presidente e responsabile comunale sono state assegnate dal commissario provinciale Marco Cerreto a Francesco Mantovani, eletto dall’assemblea degli iscritti al termine della campagna di tesseramento. “oggi anche in consiglio comunale – afferma il vice presidente Giancarlo Campone – ci sarà un rappresentante della destra cittadina che da tempo non era più coinvolta in quel dibattito politico e che spesso ha parlato una sola lingua. Il risultato raggiunto è a dir poco epocale non solo per il fatto che mai prima d’ora si era riusciti nell’impresa, ma soprattutto per la bella e corposa risposta ottenuta già solo all’idea di realizzare ciò che da oggi è ufficiale”.

Per il neo segretario del partito giovanni Battista Pisaturo “oggi può esprimere in maniera organica e strutturata un punto di vista alternativo a quello di una sinistra avvantaggiata da qualche tempo dalla pressocché totale assenza del centrodestra”.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social