Reddito di cittadinanza e navigator, Nappi ne ha per M5S e De Luca.

- pubblicità -

“Purtroppo eravamo stati facili profeti: il reddito di cittadinanza, siccome concepito male e gestito peggio, favorisce il lavoro nero e danneggia il mercato del lavoro. I dati del Rapporto BCC Mediocrati sull’economia regionale realizzato da Demoskopika dimostrano che esiste addirittura un rapporto diretto tra le domande di rdc, l’aumento del lavoro nero e il calo dell’occupazione regolare. E non si tratta più di casi isolati, ma di una valanga. Insomma, una concorrenza sleale che, oltretutto, schiaccia verso il basso gli stipendi dei lavoratori e favorisce i furbi. Una gara tra poveri in cui perdono tutti, anche il Paese”. Così in una nota Severino Nappi, Presidente associazione Nord Sud. “Per fortuna questi numeri cominciano a circolare. È tempo di una pubblica assunzione di responsabilità da parte del Movimento 5 Stelle e del riconoscimento che il mostro dell’ignoranza, da loro creato, sta mordendo il lavoro e la dignità delle persone”.

“San Gennaro è il santo della misericordia e dell’accoglienza. Con quale coraggio oggi Vincenzo De Luca è andato a omaggiarlo, nella casa di Dio? Provare a mettere gli uni contro gli altri, navigator e dipendenti dei centri per l’impiego, rappresenta una delle punte più basse cui può giungere un pubblico amministratore, e soprattutto è esattamente la negazione del dovere cristiano. Tutta la mia ammirazione e solidarietà ai lavoratori che hanno respinto questo tentativo, fornendo un insegnamento di dignità e serietà che dovrebbe essere colto dalla politica e dal Governo, troppo silenzioso su questa vicenda”. Così in una nota Severino Nappi, Presidente Associazione Nord Sud.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social