Referendum giustizia, appuntamenti a cura della Lega a Napoli e a Nola.

- pubblicità -

Si svolgerà il 6 giugno a Napoli alle ore 16.30, presso l’Hotel Palazzo Caracciolo – via Carbonara 112, l’evento ‘Cambiamo la Giustizia’ per dire Sì ai referendum promossi da Lega e Partito Radicale. Il dibattito, moderato da Giulio Di Donato, sarà introdotto dal responsabile regionale referendum Lega, Severino Nappi, con il senatore della Lega Francesco Urraro.

Interverranno in seguito il professor Vincenzo Maiello, il dottor Paolo Itri, il professor Biagio De Giovanni, il segretario nazionale del Partito Radicale Maurizio Turco, il segretario nazionale del Partito Socialista Italiano Enzo Maraio e il vicepresidente della Camera Ettore Rosato. Concluderà il vicepresidente del Senato Roberto Calderoli.

– Si svolgerà il 6 giugno a Nola alle ore 19.00, presso la Chiesa del Gesù – Piazza Giordano Bruno, l’evento ‘Cambiamo la Giustizia’ per dire Sì ai referendum promossi da Lega e Partito Radicale. Al dibattito interverranno per i saluti Don Salvatore Bianco, il dottor Luca Piaciotta con gli avvocati Arcangelo Urraro e Vincenzo Laudanno. Introdurrà l’avvocato Giuseppe Guida. Interverranno il dottor Luca Aschettino con l’avvocato Nicolas Balzano e il senatore della Lega Francesco Urraro.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin