Rifiuti, Caldoro: le ecoballe sono rimaste a Villa Literno, De Luca andrebbe cacciato a pedate, rifiuta il confronto, è come Cetto Laqualunque.

Il candidato alle regionali 2020 Stfano Caldoro nel corso di una conferenza stampa tenuta oggi in un albergo di Napoli. Napoli 30 Giugno 2020. ANSA/CESARE ABBATE/
- pubblicità -

“La situazione delle ecoballe a Villa Literno (Caserta) è scandalosa. Su 71 piazzole ne hanno tolte solo sei, questo è il fallimento dell’amministrazione De Luca”.

Lo ha detto il candidato del centrodestra alla guida della Regione Campania Stefano Caldoro, rispondendo alle domande dei cronisti a Caserta, dove ha presentato la sua candidatura.

L’ex Governatore della Campania (2010-2015), ha ricordato “la visita di Renzi nel 2016 quando disse con De Luca che le ecoballe sarebbero state tolte in tre anni, e se ciò non veniva fatto, la gente li avrebbe dovuti cacciare a pedate.

Ebbene, siamo nel 2019 e l’ecoballe sono ancora lì ma questa gente si ricandida; andrebbe invece cacciata a pedate”. In merito ad un eventuale confronto pre elettorale, Caldoro ha sottolineato che “De Luca non ha mai voluto fare un confronto con me, la sua sedia era sempre vuota tranne una volta a Sky, lui quando parla da solo è bravo, perché è roba da operetta, tipo Cetto La Qualunque”. (ANSA).

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame