Suppletive, anche Ruotolo candidato.

Il giornalista sotto scorta Sandro Ruotolo durante l'incontro con i cronisti minacciati da mafie e camorra presso la sede della Federazione Nazionale Stampa Italiana, Fnsi, Roma, 08 febbraio 2019. ANSA/ANGELO CARCONI
- pubblicità -

Sarà il giornalista Sandro Ruotolo il candidato di un’ampia coalizione civica alle suppletive di febbraio per il posto al Senato. Lo apprende l’ANSA da fonti vicine al sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.
La candidatura di Ruotolo, che – a quanto trapela – ha accettato l’investitura, si pone in un’ottica di superamento di movimenti, partiti e simboli per dare vita a un ampio fronte unito che possa contrastare il candidato delle forze di centrodestra.
La nascita di una coalizione civica larga fa di conseguenza venire meno la candidatura dell’assessore comunale all’Istruzione, Annamaria Palmieri, che sarebbe stato il candidato di demA in assenza di una convergenza di tutte le forze su un nome unico. (ANSA)

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.