Ginnastica, Regionali Gold, oro ad Elena D’Esposito di Sorrento.

- pubblicità -

Al Country Sport di Avellino, sede del Centro Tecnico regionale di Ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia, si è disputata la 1^ prova del Campionato regionale individuale Gold, categorie junior e senior, della sezione Ritmica. Il nuovo corso federale colloca nel settore Gold le ginnaste che praticano l’alta specializzazione che nella prima prova j/s  sono risultate complessivamente nove. La giuria, diretta dalla D.T.R. Liliana Leone e dalla R.R.G. Alessia Mari, presieduta nell’occasione da Daniela Della Bruna,  ha determinato la seguente classifica :

nelle junior 1 , 1^ classificata Elena D’Esposito (nella foto) della Ginnastica Sorrento di Pia Cuomo, 2^ Noemi Trotta della Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi; nelle J2 1^ classificata Anna Raffaella Tucci della Poseidon, 2^ Federica Gaudiosi della Lasisì Battipaglia di Filomena Domini; nelle J3 1^ classificata Lorenza Gargiulo della Ginnastica Sorrento seguita da Serena La Brocca e Claudia Cacciatore, entrambe dell’Arbostella 1989 Salerno di Rosaria Fiumara. Nelle due categorie senior vittorie solitarie di Federica Iavarone della Lasisì e di Zhenina Stefanova Trashlieva di Evoluzione Gymnikos Avellino di Marina De Santo. Appuntamento a sabato 11 marzo p.v con la seconda e decisiva prova per l’assegnazione dei titoli regionali 2017, ospitata a Monteruscello dalla società Valentina 90 di Maria Longobardi.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.