Napoli e Torino 0-0 nel posticipo della 24/a giornata del campionato di calcio di Serie A. Per la squadra allenata da Carlo Ancelotti si tratta del secondo 0-0 consecutivo. Nel finale il Torino ha sfiorato la vittoria.
“Sono dispiaciuto per il risultato, ma non certo deluso dal gioco espresso dalla squadra. Stasera ci è mancato solo il gol, come ci era mancato contro la Fiorentina, a Firenze. Se la squadra gioca così, allora non posso dire che non ci sia stata cattiveria. Abbiamo tirato 20 volte in porta e questo la dice lunga”. Così Carlo Ancelotti commenta, a Sky Sport, lo 0-0 fra Napoli e Torino. L’allenatore della squadra partenopea si arrabbia se gli fanno notare che la ‘sua’ squadra non gioca bene. “Sfido chiunque a dire che il Napoli non sta giocando bene. Ci è mancato solo il gol. Siamo nella terra di mezzo della classifica? Non direi proprio, siamo messi bene e il gioco di stasera lo conferma”, aggiunge Ancelotti.
“Sono molto soddisfatto da questo pareggio, perché lo abbiamo ottenuto con un una squadra fortissima, sotto ogni punto di vista: il Napoli ha forza fisica, tecnicamente sono strepitosi, sono rimasto impressionato da loro. Da quando c’ero io sono cambiate tante cose. Sono contento anche per la prova del Torino, che ha retto bene l’impatto, mi dispiace che Aina abbia sprecato quell’occasione”.
Così Walter Mazzarri, allenatore del Torino, commenta a Sky Sport lo 0-0 ottenuto sul campo del Napoli. “In questi anni il Napoli ha allestito una squadra fortissima, è stato l’unica a metterci davvero in difficoltà sul piano fisico – aggiunge Mazzarri -: basti pensare che uno come Rincon, fortissimo, si è trovato in difficoltà al cospetto di un avversario come Allan”. (ANSA)