L’Ippodromo di Agnano celebra i 90 anni di Carmine di Vincenzo, ‘O Barone è il driver più anziano del mondo.

- pubblicità -

Festa grande all’ippodromo di Agnano di Napoli per ‘O barone, al secolo Carmine Di Vincenzo, che con i suoi 90 anni appena compiuti è il driver, ancora in attività, più anziano del mondo.

Amici, colleghi e cavalli hanno accolto con calore ed entusiasmo quello che tutti considerano una leggenda vivente dell’ippica italiana, il cui nome e’ stato scritto duemila volte nelle griglie di partenza dei maggiori ippodromi.

Una cifra da record come da Guinness le volte che e’ salito sul podio, quattrocento.

‘O barone, indossata la divisa con i suoi colori di scuderia – bianca e cappellino rosso – si e’ concesso un giro di anello portando al traguardo il suo Totem.”Festeggio solo i miei primi 90 anni di amore per questo sport e per i cavalli” ha detto al taglio di torta che, manco a dirlo, era a forma di testa equina. Gia’, solo i primi 90 visto che ‘O barone non ha nessuna intenzione di scendere dal sulky e, come tutti gli anni, si e’ presentato alle visite mediche per la prossima stagione di corse.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social