Napoli Femminile, cambio in panchina, Marino al posto di Aielli.

- pubblicità -

Il Napoli Femminile comunica la decisione, alla luce degli ultimi risultati, di esonerare il tecnico Elio Aielli dall’incarico di allenatore della prima squadra. Ad Aielli vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con il suo staff, per l’impegno, la serietà e la correttezza professionale dimostrati. Al tecnico e al suo gruppo di lavoro la società augura le migliori fortune per i futuri impegni professionali.

Il nuovo allenatore sarà Peppe Marino, già alla guida del Napoli Carpisa Yamamay dal 2010 al 2013, periodo nel quale ha ottenuto una promozione in serie A, una finale di Coppa Italia persa ai tempi supplementari contro il Brescia e un quinto posto nella massima serie. Marino questa sera svolgerà la prima seduta di allenamento.

Il Napoli Femminile sarà in campo domenica 14 gennaio in trasferta contro il Catania nell’ultima giornata di andata del campionato di serie B.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.