Arrivano le gare decisive per il Napoli Femminile Carpisa Yamamay. Domani al Cus (ore 14.30) arriva il Grifone Gialloverde per lo scontro al vertice del girone D della serie C. Una sfida delicata e difficile, nonostante l’ampia vittoria della squadra partenopea nella gara di andata a Roma a dicembre. A disposizione del tecnico, Peppe Marino, ci sarà l’intera rosa, con il recupero di Sara Caiazzo e Paola Di Marino e l’unica eccezione di Eneli Kutter, alle prese con i postumi di un problema muscolare rimediato con la nazionale.
“Siamo consapevoli dell’importanza della partita – spiega Marino -. Dovremo giocare con tranquillità e mostrare sul campo il nostro valore come abbiamo sempre fatto finora in stagione. Sono fiducioso perché rispetto all’andata abbiamo a disposizione alcuni elementi che a dicembre erano assenti, Schioppo, De Paula e Risina, che ci daranno ulteriore qualità in campo. Arriva il momento decisivo della stagione e dobbiamo confermarci”.
Napoli Femminile Carpisa Yamamay-Grifone Gialloverde, valida per l’ottava giornata di ritorno della serie C, si giocherà domani, domenica 24 marzo, alle ore 14.30 al Cus di Napoli (ingresso gratuito).