Napoli Femminile Carpisa Yamamay, poker al Chieti.

- pubblicità -

Non si ferma il Napoli Femminile Carpisa Yamamay. Nella quinta giornata del campionato di serie C la squadra guidata da Peppe Marino ha superato il Chieti 4-0 sul campo del Cus Napoli. Mattatrice dell’incontro il centravanti brasiliano Milena De Paula, autrice di una doppietta tra il 57’ e il 62’. Al 70’ è arrivata la terza rete con Sibilio su un lancio preciso di Tammik, mentre la stessa estone al 90’ ha chiuso i conti con una deviazione sotto porta che le ha permesso di dedicare il gol alla madre e alla sorella in visita a Napoli.

“Oggi ho avuto l’ennesima conferma di quanto sia forte il nostro gruppo – ha spiegato a fine gara Marino -. Nel primo tempo non abbiamo avuto il giusto impatto sulla partita ma nella ripresa gli ingressi di Russo e Sibilio sono stati determinanti, confermando che tutte le ragazze in rosa sono di pari livello e possono essere decisive”.

Prima dell’incontro la squadra è scesa in campo con una maglietta per sensibilizzare il pubblico sul tema del bullismo. Il club, infatti, ha aderito al progetto “Pugno contro pugno” presentato giovedì scorso al teatro Totò di Napoli.

Il Napoli Femminile Carpisa Yamamay tornerà in campo domenica 25 novembre alle ore 14.30 in trasferta contro il Salento nella sesta giornata del campionato di serie C.

 

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame