Napoli Femminile, derby di fine anno con la Virtus Partenope.

- pubblicità -

Ultimo impegno del 2017 per il Napoli Femminile, che sarà impegnato domani, alle 14.30, in trasferta nel derby contro la Virtus Partenope, nell’undicesima giornata della serie B. Partita complessa che arriva al termine di un ciclo sfortunato per la formazione del tecnico Aielli, contro una squadra che sta vivendo un momento positivo. A disposizione non ci sarà il centravanti Ciccarelli, squalificato, mentre il resto della rosa sarà a disposizione per quest’ultima sfida dell’anno.

“Da tre domeniche non riusciamo a concretizzare la mole di gioco creata – spiega Aielli -. Servirà qualcosa in più per fare risultato anche se troveremo la Virtus nel suo momento migliore. Dipenderà da noi avere le motivazioni giuste per riuscire ad affrontare una squadra che avrà voglia di continuare una striscia positiva. Per noi sarebbe fondamentale chiudere l’anno con una vittoria per poter lavorare serenamente durante le feste in vista della ripresa del campionato”.

Virtus Partenope-Napoli Femminile si giocherà sabato 23 dicembre, alle ore 14.30 al campo Borsellino di Volla.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social