Napoli Femminile, ultima di andata a Catania.

- pubblicità -

Riparte dalla Sicilia la corsa del Napoli Femminile, dopo il cambio alla guida tecnica. In settimana è stato annunciato l’arrivo di Peppe Marino, che sarà consulente dell’area tecnica del club, con l’esperto Gennaro Cavallino, invece, allenatore della prima squadra. Le novità non finiscono qui, perché domani sarà finalmente possibile schierare il centravanti Milena Aparecida De Paula, che ha avuto tempo per ambientarsi in città e allenarsi con le compagne ed è ora pronta per aiutare il club anche sul campo. La gara, valida per l’ultima giornata di andata della serie B, non sarà semplice, contro il Catania che ha soli 3 punti di distacco dal club partenopeo.

“Ringrazio Elio Aielli per il lavoro svolto non solo alla guida del Napoli Femminile, ma anche nei sei anni al Dream Team – spiega il presidente, Riccardo Guarino -. È stato anche un dispiacere personale, ma la società ha voluto dare una svolta. Abbiamo deciso di dare un segnale provando a rilanciare le motivazioni del gruppo. Crediamo che il valore della squadra sia superiore all’attuale classifica e ci auguriamo che il gruppo risponda compatto nella seconda parte della stagione”.

Catania-Napoli Femminile si giocherà domani, domenica 14 gennaio, alle ore 14.30 al campo di Torre del Grifo.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.