Uisp Napoli consegna targa all’Assessore allo Sport Borriello per supporto a Summerbasket.

- pubblicità -

Antonio Mastroianni e Federico Calvino, presidente e vice presidente Uisp Napoli, hanno incontrato l’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, consegnandogli una targa quale attestato di stima e gratitudine per il sostegno dato a Summerbasket 2017, evento organizzato da Uisp Napoli. Presente anche Massimo Sbaragli in qualità di testimonial della manifestazione.

Lo scorso giugno a Summerbasket 2017, sul lungomare di Napoli, hanno partecipato 400 ragazzi e 56 squadre. Una festa della pallacanestro 3vs3 che prosegue da oltre vent’anni “Il Lungomare Caracciolo è la sede naturale del Summerbasket”, dice Antonio Mastroianni, presidente Uisp Napoli.

“Questa è una manifestazione che si sposa perfettamente con l’idea di città aperta ai cittadini voluta dall’amministrazione comunale. Consideriamo lo sport per tutti una priorità e per questo ringrazio il sindaco de Magistris e l’assessore comunale allo Sport Borriello per avere determinato le condizioni per preservare un angolo di lungomare alle attività sociali”.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame