Universiadi, Lotti ottimista, Malagò preoccupato.

- pubblicità -

Sulle Universiadi “siamo un pò in ritardo, è vero, ma proprio per questo ci siamo riuniti, abbiamo fatto un buon lavoro di squadra e oggi si iniziano a veder i primi risultati facendo un punto operativo”.

Lo ha detto il ministro dello Sport, Luca Lotti, che oggi a Napoli dopo aver partecipato alla cerimonia dell’avvio dei lavori per la cittadella dello sport alla caserma Boscariello di Miano, alla periferia di Napoli, sarà con il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, allo stadio ‘Collana’ di Napoli.

“La tempistica dei lavori per le Universiadi è quello che mi preoccupa di più, credo sia indispensabile istituire un organismo, un commissario, ne ho parlato con Lotti, con la Regione Campania e con l’amministrazione comunale di Napoli”. Lo ha detto il presidente del Coni Giovanni Malagò. “Le Universiadi – ha spiegato il numero uno dello sport italiano – sono molto importanti per questa terra, non solo per Napoli ma per tutta la Regione, io ho dato una disponibilità di sostenerle al massimo ma conosco molto bene i problemi e credo che tutte le istituzioni si siano convinte che una struttura serva. Al limite può essere di provenienza delle stesse autorità con la vigilanza dell’Anac, e possa il più possibile dare garanzie sulla tempistica dei lavori”. (ANSA)

 

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.