Vesuvio Oplonti Volley, riscatto delle ragazze contro la MP Auto Volley.

- pubblicità -

Riscatto doveva essere e riscatto è stato. L’Acquatec VOV non tradisce il proprio pubblico, accorso numeroso a sostenere le beniamine locali, regalando loro una buona prestazione e la gioia di conquistare l’intera posta in palio.

Una vittoria netta (25-17, 25-17, 25-19) e attesa, per mettersi alle spalle la giornata no di Caivano. Sin dalle prime battute si capisce quella che sarà la direzione della partita, con l’Oplonti che spinge subito il piede sull’acceleratore applicando alla lettera ciò che in settimana si era preparato. Capitan Esposito e compagne anche in qualche momento di difficoltà, riescono sempre ad alzare la testa, a guardarsi negli occhi ad ogni punto e trovare il modo di reagire. Un gruppo (atlete, staff e dirigenza) eccezionale, un gruppo che può solo crescere e che sta lavorando duro per farlo, che con dedizione sta conquistando il cuore dei tifosi e dei più giovani dell’Associazione che in ogni partita stanno riempiendo la palestra.

Domenica prossima un banco di prova di quelli pesanti, con la trasferta nella tana dell’Arzano, compagine che sta facendo davvero bene, per cercare i primi punti fuori le mura amiche.

 

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social