Marek Hamsik visita il murales a lui dedicato a Quarto.

- pubblicità -

Stamattina il capitano del Napoli è arrivato a piazzale Europa ed ha inaugurato il murales realizzato da Jorit Agoch. Il suo ritratto dipinto sulla facciata della scuola Viviani è stato voluto da un gruppo di imprenditori, con il patrocinio morale del Comune di Quarto. Marek Hamsik ha tirato giù il telo che copriva l’opera, assieme, al sindaco, alcuni tifosi e agli stessi imprenditori che ne hanno finanziato la realizzazione. “

Una giornata iniziata nel migliore dei modi – ha dichiarato il sindaco Rosa Capuozzo. Hamsik e i colori del graffito di Jorit hanno dato un aspetto nuovo alla nostra piazza. Abbiamo patrocinato questa opera perché riteniamo Marek un esempio di sport e di vita per i nostri ragazzi. Ringrazio a nome di tutta l’amministrazione gli sponsor che hanno permesso la realizzazione di questo  ritratto”.

Marek Hamsik ha inaugurato stamattina a Quarto (Napoli) un grande murales a lui dedicato dallo street artist Jorit.

L’artista napoletano di origini olandesi, che ha già realizzato un grande murales dedicato a Maradona a nel quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio, ha ricoperto l’intera facciata di un edificio con un primo piano del capitano del Napoli, raffigurato con dei segni sul viso nello stile dei tatuaggi maori.

Hamsik ha voluto essere personalmente presente all’inaugurazione stamattina alle otto, prima di raggiungere i compagni al raduno del Napoli a Castel Volturno.

Lo slovacco ha postato si Instagram un video del momento in cui l’opera è stata scoperta, scrivendo: “Murales fantastico, grazie all’artista Jorit e ai cittadini di Quarto”. Alla cerimonia era presente anche il sindaco della cittadina flegrea, Rosa Capuozzo. (ANSA)

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace