Avviato il bando relativo a concorso pubblico per la graduatoria di trenta Agenti di Polizia Locale a tempo determinato per esigenze stagionali nel limite massimo di tre mesi.
L’indetto concorso pubblico per titoli e colloquio è rivolta a candidati dell’uno e l’altro sesso per la formazione di una graduatoria di trenta persone per l’eventuale assunzione di Agenti di Polizia Locale a tempo determinato per esigenze stagionali nel limite massimo di mesi tre.
Per l’ammissione alla selezione, è richiesto, alla data di scadenza del bando, il possesso dei seguenti requisiti obbligatori:
- Età non inferiore ai 18 anni e non superiore agli anni 45, alla data di scadenza del termine della presentazione della domanda.
- Cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli stati membri dell’Unione europea.
- Godimento dei diritti civili e politici.
- Non aver riportato condanne penali e non aver procedimenti penali in corso che impediscano, la costituzione del rapporto di lavoro con le Pubbliche amministrazioni, ai sensi delle vigenti leggi in materia. 5. Non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione o dichiarato decaduto da impiego pubblico e non essere stato espulso dalle FF.AA. o dai corpi militari organizzati.
- Avere idoneità psico-fisica al servizio continuativo ed incondizionato nell’impiego quale Agente di Polizia Locale.
- Il possesso dei requisiti e l’assenza di impedimenti previsti per il riconoscimento della qualifica di agente di Pubblica Sicurezza.
- Possesso del diploma di Scuola Media Superiore di secondo grado di durata quinquennale.
- Patente di guida categoria A e B o superiore.
10.Essere residente nel Comune di Quarto (NA) da almeno un anno, in quanto ai sensi del comma 5-ter dell’art.35 del D. Lgs. 30/03/2001, n.165 come modificato dall’art.51 del D. Lgs. n.150/2009, tale requisito è strumentale all’assolvimento di servizi altrimenti non attuabili o almeno non attuabili con identico risultato, 1 Comune di Quarto Determina n. 683 del 23/05/2017
La Domanda di ammissione deve essere esclusivamente consegnata a mano ed in busta chiusa, al Protocollo del Comune di Quarto, sito in Via E. De Nicola, 8 – dalle ore 09.00 alle ore 12:00 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato, ed il giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 16.30 oppure mediante posta certificata personale del candidato all’indirizzo e-mail protocollogenerale@pec.comune.quarto.na.it;
entro le ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando all’Albo Pretorio del Comune di Quarto.
Per il modulo da compilare e per ulteriori informazioni consultare il sito del comune:
http://albopretorio.datamanagement.it/allega/ALBQuarto5reWruXeCB/Determina/2017/05/683_120116850.pdf