Stabia Pizza Days, dal 12 al 16 luglio 5 notti bianche dedicate alla pizza. Ordinanza del Sindaco: vietata vendita bottiglie di vetro e lattine.

- pubblicità -

Dal 12 al 16 Luglio cinque notti bianche, shopping fino a tarda sera per le strade del centro, venti forni a legna con protagonisti i migliori pizzaioli stabiesi.

Sull’incantevole scenario del lungomare di Castellammare, le serate saranno allietate da musica e cabaret, mentre DJ e ballerini trascineranno la movida fino a notte.

No alla vendita di bottiglie di vetro e contenitori in lattina in occasione della manifestazione “Stabia Pizza Days” prevista a Castellammare di Stabia da martedì 11 a domenica 16 luglio ed organizzata dall’Associazione Aicast su Corso Garibaldi e via G. Diana.

L’ordinanza è stata firmata dal sindaco di Castellammare Antonio Pannullo.

Il divieto è in vigore dalle ore 17,00 alle ore 1,00 dei giorni interessati dalla manifestazione, prevista una pena pecuniaria da 25 a 500 euro, mentre i commercianti rischiano una sospensione della licenza da 3 a 5 giorni.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social