Una Notte al Borgo, la seconda edizione il 6 e 7 luglio a Sant’Anastasia.

- pubblicità -

Tutto pronto per la seconda edizione di “Una Notte Al Borgo”, evento culturale e gastronomico organizzato dall’Associazione Love For Sant’Anastasia con il patrocinio del Comune di Sant’Anastasia e dell’Ente Nazionale Parco del Vesuvio che si svolgerà nella suggestiva location del Borgo Sant’Antonio del comune vesuviano nei giorni 6 e 7 luglio.

La manifestazione – spiega il presidente di Love For Mimmo De Simonenasce come riproposizione dell’idea dell’anno scorso per promuovere i prodotti artigianali del nostro territorio, in particolar modo quelli alimentari, ma non solo. Visto il successo di pubblico nella scorsa edizione quest’anno si e voluto estendere ad altri artigiani, infatti ci saranno stand di aziende agricole, vinerie, panifici, di attività commerciali che trattano le olive, artigiani di rame, artigiani di ceramica, artigiani del legno e stand espositivi di ricamo.

Nel corso delle due serate si esibiranno tra i caratteristici vicoli del Borgo Sant’Antonio artisti, attori di compagnie teatrali e musicisti della tradizione come il Gruppo di Tammorra Itinerante.  

La presentazione della doppia serata si terrà il 6 luglio alle ore 19.00 presso l’Auditorium dei Frati Francescani, dove nell’occasione sarà presentato il libro di Giancarlo Valentino YNNEZ. Alla presentazione – convegno non mancheranno le autorità comunali e dell’Ente Parco, nonché giornalisti ed addetti ai lavori per garantire la diffusione massima della manifestazione e per spiegare tutti i dettagli dell’edizione 2019.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.