- pubblicità -
Semplice,ma di un forte valore, perché simbolo dell’impegno dei commercianti di Quarto e di quanti hanno voluto partecipare a rendere più vivo e colorato l’arredo urbano in vista delle feste natalizie.
L’albero di Natale in piazza santa Maria è stato però vandalizzato nella serata di ieri privato di alcune decorazioni che lo arricchivano, realizzate a mano e donate alla cittadina flegrea anch’esse dai commercianti.
Forte lo sdegno del sindaco di Quarto Rosa Capuozzo. <<Il tentativo di vandalizzare (fortunatamente non del tutto), l’albero in piazza Santa Maria mi rattrista e non poco. E’ inaccettabile vedere che il simbolo dell’impegno, del lavoro e della passione che i commercianti hanno profuso, per donare a tutta la nostra comunità un Natale più festoso venga così colpito. Comprendo la loro amarezza, ma li esorto a non lasciare che bravate come queste possano soggiogare, in qualsiasi modo, il loro impegno. A loro, ai commercianti, ribadisco ancora più forte il grazie a nome di tutta la comunità, con la promessa, come amministrazione, che ci impegneremo al massimo per trovare i colpevoli di questa bravata e consegnarli alla giustizia.>>