Italia chiama Messico, Fam Trip con Tour Operator Messicani

- pubblicità -

Italia chiama Messico.  Il due Paesi rafforzano i loro legami turistici grazie a un importante appuntamento organizzato dall’Agenzia Nazionale del Turismo Italiana (ENIT) in collaborazione con Aeromexico, con il supporto delle Regioni Lazio e Campania. Un Fam Trip esclusivo dedicato a 12 importanti tour operator messicani messi insieme per sottolineare l’importanza e la necessità di intensificare il turismo della destinazione Italia. Gli operatori viaggiano in Frecciarossa, partner dell’iniziativa, per raggiungere Napoli ed apprezzare le bellezze della Campania.

Uno sforzo di promozione turistica significativo che rappresenta una tappa importante nel consolidamento dei legami tra l’Italia e il Messico, inaugurati all’inizio dell’anno con l’apertura della rotta diretta Città del Messico-Roma, operata con successo da Aeromexico. Questo evento ha già dimostrato di essere un grande successo, facilitando i viaggi tra i due Paesi e aumentando il flusso turistico in Italia. I 12 principali Tour Operators messicani che partecipano al Fam Trip sono tra i maggiori attori del mercato messicano e rappresentano partner fondamentali per Aeromexico, sia in termini di fatturato che di presenza sul mercato. Ognuna di queste aziende opera nei settori MICE/corporate e del lusso, e per ciascuna azienda parteciperanno i top manager e i direttori, garantendo un dialogo diretto con i leader del settore turistico italiano.

Il fam trip mira non solo a mostrare le bellezze d’Italia ad un prestigioso gruppo di operatori messicani ma anche a rafforzare i legami tra le due nazioni e a promuovere il turismo bidirezionale. L’Italia si presenta come una meta straordinaria per i viaggiatori messicani, offrendo una combinazione unica di cultura, storia, gastronomia e bellezze naturali. “Questa iniziativa è un altro passo nella nostra missione di promozione dell’Italia e nel rafforzamento dei rapporti internazionali. Siamo entusiasti di collaborare con Aeromexico e le Regioni Lazio e Campania per accogliere i migliori Tour Operators messicani. Lavoreremo incessantemente per garantire che questo evento rafforzi ulteriormente i legami tra l’Italia e il Messico e contribuisca al successo continuo del settore turistico italiano. È un segno tangibile del nostro impegno per costruire un futuro turistico più prospero e condiviso tra le nostre nazioni” dichiara Ivana Jelinic presidente e Ceo Enit. In un mondo sempre più connesso il fam trip rappresenta un passo in avanti nella creazione di una partnership turistica durevole tra l’Italia e il Messico, che porterà vantaggi a entrambe le nazioni.

L’Italia e il Messico sono destinazioni uniche nel loro genere, e questa collaborazione rappresenta un’opportunità straordinaria per entrambi i paesi di prosperare attraverso il turismo. Il Fam Trip Italia-Messico porterà a risultati straordinari e rafforzerà ulteriormente i legami culturali e turistici tra le nostre nazioni.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace